ASSISTENZA AUMENTATA

COSTO INVARIATO!

Il nuovo Assistente Virtuale Passepartout è integrato nel tuo gestionale senza ulteriori costi.
Sfrutta gratuitamente tutta la potenza di un sistema che velocizza e facilita le tue richieste.

L’ASSISTENTE VIRTUALE 

PASSEPARTOUT VISTO DA VICINO

Come il più fidato degli aiutanti, l’Assistente Virtuale Passepartout fornisce supporto immediato e in tempo reale all’utente, risolvendo dubbi e facilitando l’uso del software. L’intelligenza artificiale presente nel sistema assorbe un duplice scopo: fornisce gli strumenti di lavoro sempre più performanti e al passo coi tempi; offre un servizio davvero all inclusive, senza ricarichi ulteriori per l’utente finale.

PER UN’ASSISTENZA SU MISURA

L’Assistente Virtuale Passepartout è disponibile 24/7 per ridurre i tempi morti della ricerca, migliorando l’efficienza del tuo studio. Il suo utilizzo non richiede competenze tecniche avanzate e, gratuitamente, potrai godere di funzionalità come:

Supporto Automatizzato:

Risponde a domande relative alle funzionalità del software in tempo reale.

Documentazione Integrata:

Accede direttamente a guide e manuali per fornire informazioni dettagliate.

Compatibilità Estesa:

Disponibile su tutti i moduli e versioni dei software Passepartout (Mexal, Passcom, ecc.)

AI Evolutiva:

L’assistente impara dal tuo input, migliorando costantemente la qualità delle risposte fornite.

CHI È BP PROJECT

BP Project è la divisione di BP Group dedicata a soddisfare le esigenze delle aziende italiane. Con il nostro impegno verso l'innovazione e con oltre 20 anni nel settore dell’automazione delle aziende alimentari, supportiamo le aziende nella tracciabilità e sicurezza alimentare con gestionali ERP, sistemi informatici e soluzioni cloud.

L'ASSISTENTE VIRTUALE PASSEPARTOUT

PER UN’ASSISTENZA SU MISURA

Compila il form e sarai contattato da uno dei nostri esperti.

BP Project - Via Cornelia, 498, 00166 ROMA, RM
P.IVA 16957581008 - Tel: 0541 622511 - Numero Verde: 800 60 91 32

Privacy Policy | Cookie Policy